SANTA MARIA della VERSA (PAVIA), Bellissima casa d'Epoca, rustico accorpato

Dettagli

ID: #4660
Tipo contratto: Vendita
Prezzo: 295.000,00 €
Tipologia: Casa
Provincia: Pavia (IT)
Bagni: 3
Camere da letto: 4
Area 1: 375m2
Classe energetica: in fase di richiesta

SANTA MARIA DELLA VERSA . – A pochi minuti da Stradella e quindi dalle principali vie di comunicazione,  in posizione dominante, con vista mozzafiato sulle splendide  colline dell’Oltrepo’ pavese,  proponiamo in vendita   casale d’inizio ‘900 su 2 livelli fuori terra oltre alla mansarda ed al semi-interrato. Il casale è così composto: al  piano rialzato  ampio ingresso con vetrate,  doppio salone con imponente camino del ‘600, sala da pranzo, entrambi con uscita diretta al grande terrazzo panoramico, cucina abitabile con dispensa, locale lavanderia e bagno. La scala in marmo porta al piano superiore dove la zona notte è composta da luminoso disimpegno, tre  spaziose camere matrimoniali,  il bagno con vasca, doccia e doppio lavabo . Il piano mansardato  ancora da ultimare, con la possibilità di ricreare un ulteriore zona  abitabile di circa 100 mq. Nel piano seminterrato troviamo le cantine e box triplo il tutto di circa 240 mq.
Completano la proprietà  cascina con stalla di circa 170 mq adibita a locali di deposito, ricovero attrezzi, e l’abitazione del fattore da ristrutturare è completamente indipendente , disposta su tre livelli per un totale di circa  200 mq oltre al sottotetto
L’immobile finemente ed elegantemente ristrutturato recuperando materiali dell’epoca,  è dotato di serramenti esterni in alluminio, interni in legno con doppi vetri ed inferiate.
Possibilità di unire alle proprietà terreno a corpo ed attiguo al casale di 55 pertiche destinate a vigneto.

Proprietà ideale anche come struttura ricettiva (agriturismo,  ect…)

Classe Energetica in fase di elaborazione

€ 295.000,00

Caratteristiche generali

  • Balcone
  • Box auto
  • camino
  • Giardino
  • Posto auto
  • Termoautonomo
  • Terrazzo
  • Terreno